News

Baton Rouge, sparatoria. 5 poliziotti uccisi | video

Baton Rouge, Lousiana. 3 poliziotti uccisi. Un commando spara contro la Polizia con fucili d'assalto durante le proteste della comunità afroamericana

Baton Rouge, sparatoria. 5 poliziotti uccisi | video


Baton Rouge, dalla Louisiana ecco il video della sparatoria avvenuta a poca distanza dall'autostrada; una vera e propria imboscata contro la Polizia. Alcuni uomini, sembra armati di fucili d'assalto, hanno sparato contro  i poliziotti.

Tre i poliziotti uccisi, altri feriti. E' in corso la caccia all'uomo che ha sparato in una città colpita settimane fa per il brutale omicidio da parte di alcuni poliziotti di un uomo di colore, Alton Sterling, un ambulante disarmato (guarda il video).

L'attacco è avvenuto all'altezza di un distributore di benzina a poche centinaia di metri dalla centrale della Polizia di Baton Rouge.

Alcuni poliziotti sono stati colpiti da due, forse tre uomini appostati all'alto. Un vero e proprio tiro al bersaglio con 3 agenti uccisi e rimasti a terra, ed altri feriti (tre di cui uno grave).

Altri agenti sono subito arrivati in soccorso dei colleghi feriti dando vita ad una battaglia con decine e decine di colpi di arma da fuoco. Anche uno degli assalitori è stato ucciso, altri due uomini sono in fuga. Uno di questi sarebbe asserragliato in un edificio con alcuni ostaggi.

Si pensa che l'assalto sia legato alle recenti tensioni contro la Polizia dopo i diversi episodi di uomini di colore uccisi da agenti di Polizia

I PIU VISTI