News

Boschi: "Se vince il No lascio la politica" | video

Ascolta la tanto discussa promessa (non mantenuta) di Maria Elena Boschi di lasciare la politica in caso di vittoria del No al referendum costituzionale

Boschi: "Se vince il No lascio la politica" | video


"Se vince il no lascio la Politica", è la promessa fatta da Maria Elena Boschi durante il programma di Lucia Annunziata, "In Mezz'ora" qualche settimana prima del Referendum sulla Riforma Costituzionale che portava proprio il nome della Boschi (all'epoca Ministro per le Riforme).

Una promessa ed un video che ora, con la schiacciante vittoria del No, sta facendo il giro del web dopo che la Boschi non solo non ha lasciato la politica ma addirittura è stata nominata Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri del Governo Gentiloni.

Sono in molti infatti non solo tra le opposizioni parlamentari a ritenere la nomina della Boschi ed il suo non aver rispettato la promessa il fatto più grave di questa fase politica post referendum. L'esempio di come alla fine malgrado la sconfitta elettorale e le dimissioni (quella si, una promessa mantenuta) di Matteo Renzi la situazione politica sia rimasta praticamente identica.

 

boschi lascio politica se vince no

I PIU VISTI