News

Esplode la batteria di Samsung Galaxy Note 7 | video

Dagli Stati Uniti il video dell'esplosione di un Samsung Galaxy Note 7 lo smartphone che è stato ritirato dal mercato proprio per questo problema

Esplode la batteria di Samsung Galaxy Note 7 | video


Ecco cosa succede quando esplode la batteria di un Samsung Galaxy Note 7, il telefonino che proprio per questi inconveniente è stato ritirato dal mercato (questo il comunicato ufficiale di Samsung Italia). Il video è stato girato dalle telecamere di sicurezza di un negozio in un centro commerciale degli Stati Uniti. Nel filmato si vede una ragazza appoggiare la sua borsa alla cassa ma, mentre sta pagando, ecco che una nuvola di fumo nero esce dalla borsa e l'esplosione fa scappare le due giovani e le altre persone presenti.

La proprietaria della borsa dopo qualche secondo torna per cercare di togliere il Samsung Galaxy Note 7 prima che rovini tutto.

Ma non è l'unico episodio. Da ogni parte del mondo arrivano notizie di persone ferite (in maniera leggera) o di danni anche gravi come accaduto sempre negli Stati Uniti con un auto andata a fuoco dopo l'esplosione del cellulare appoggiato sul sedile.

samsung galaxy note 7 esplosione batteria video

I PIU VISTI