News

Fabio Di Lello e la fiaccolata per Roberta Smargiassi a Vasto | video

Ecco le immagini della fiaccolata di sei mesi fa con cui Fabio Di Lello chiedeva giustizia per la morte della moglie, Roberta Smargiassi

Fabio Di Lello e la fiaccolata per Roberta Smargiassi a Vasto | video


Vasto, sei mesi fa. Ecco il video della fiaccolata con cui si chiedeva giustizia per la morte di Roberta Smargiassi, la giovane investita da un pirata della strada con la sua auto mentre si trovava in scooter ad un incrocio. In prima fila, dietro lo striscione con la scritta "Giustizia per Roberta" il marito, Fabio Di Lello. Immagini (dell'emittente locale Zonalocale) che oggi, nel giorno della vendetta di Fabio Di Lello che ha ucciso a colpi di pistola proprio Italo D'Elisa, il 22enne che investì ed uccise sua moglie, fanno ancora più specie.

Di Lello è infatti in prima fila, serio in volto, non una lacrima, non una preghiera. Silenzioso, cupo, più che triste sembra una persona arrabbiata. Di sicuro quella domanda, la ricerca di verità e giustizia per la morte della donna che amava lo ha dilaniato, giorno per giorno.

Il sapere libero colui che le aveva portato via la moglie non lo sopportava allora, giorno della fiaccolata, e non lo ha sopportato mai. Fino a scoppiare. Fino a decidere di vendicarsi di persona, sparando 4 colpi di pistola fuori da un bar a D'Elisa prima di andare al cimitero dove ha depositato la pistola avvolta in un sacchetto di plastica sulla tomba della moglie prima di costituirsi con il suo avvocato ai Carabinieri.

(video youtube Zonalocale)

video fiaccolata giustizia per roberta smargiassi fabio di lello

 

I PIU VISTI