News

Helly Hansen Workwear Collection 2015

Total look protettivo, resistente e raffinato chi lavora in condizioni poco confortevoli. La linea per "chi lavora" di Helly Hanesn

total look protettivo, resistente e raffinato chi lavora in condizioni poco confortevoli

 

La Norvegia definisce la bellezza naturale attraverso le sue coste frastagliate, le montagne incontaminate e le sue fitte foreste. Questi paesaggi idilliaci offrono però delle sfide a chi lavora quotidianamente nelle più difficili condizioni del mondo. Ormai da più di 138 anni, Helly Hansen ha creato un abbigliamento resistente per aiutare chi lavora ad essere sempre al top, nonostante le condizioni del terreno o del tempo. La Helly Hansen Workwear Collection 2015 unisce le migliori tecnologie nelle calzature e abbigliamento con le linee eleganti e raffinate del design scandinavo, per migliorare la vita di coloro che lavorano in condizioni poco confortevoli e negli spazi aperti.

Mjølnir Construction Collection

Helly Hansen prende ispirazione da Thor, mitico dio nordico della guerra e dal suo martello per creare la Mjølnir Construction Collection, resistente e piena di stile. Realizzato con un denim in cotone Cordura® Polyamide, ruvido ma elastico, il nuovissimo Mjølnir Construction Pant è il sogno di ogni uomo che lavora grazie i suoi lacci multipli e alle tasche per gli attrezzi, con risvolti regolabili fino al ginocchio e orli rinforzati.

Smestad Footwear

Le calzature della workwear industry compiono un passo in avanti, si muovono verso una nuova era grazie al Smestad Active HT WW, una scarpa atletica e super confortevole che utilizza i tessuti traspiranti e impermeabili Helly Tech®, la super leggera e resistente protezione del piede in composto di nano-carbonio, la suola che non teme alle infiltrazioni e la suola esterna in gomma anti-scivolo.

 

Il Workwear rappresenta le radici stesse dell’esistenza di Helly Hansen, fin da quando il capitano Helly Juell Hansen creò i primi tessuti elastici e impermeabili per il suo equipaggio nel 1877. L'innovazione nella performance e nello stile sono i fattori trainanti che continuano a caratterizzare la linea Workwear del marchio. La collezione 2015 di Helly Hansen è la più avanzata grazie al design all'avanguardia dedicato a ogni attività lavorativa.

I PIU VISTI