News

I video più visti in Italia nel 2016 su youtube

Nell'anno degli "youtuber" ecco i 5 video più visti in Italia nel 2016 su youtube (escluso Fabio Rovazzi da 150 milioni di clic)

I video più visti in Italia nel 2016 su youtube


Questi i 5 video più visti in Italia su youtube nel 2016. Una classifica che non tiene conto di quelli musicali dove ha spopolato il nuovo fenomeno della musica italiana, Fabio Rovazzi che, con il suo primo tormentone "Andiamo a comandare" ha totalizzato quasi 110 milioni di visualizzazioni in 10 mesi ed è anche secondo assoluto con il video dell'ultimo brano "Veramente interessante" arrivato alla sbalorditiva cifra di 42 milioni di clic in sole due settimane.

Per quello che riguarda i video in Italia non si può negare che sia stato l'anno della definitiva esplosione degli "youtuber"; tra questi attori di una certa fama ma anche autentici sconosciuti che girano i loro video da milioni di clic con il telefono di casa. Gli Autogol, il Terzo Segreto di Satira, The Jackal, il Milanese Imbruttito e tanti altri. Sono loro ad essere ormai diventati personaggi e pagine di riferimento del mondo dei video.

A vincere però la graduatoria è "Scottecs", noto già per le sue famose recensioni ironiche dei vari prodotti di tecnologia che ha totalizzato quasi 7 milioni di clic con la cover di "Pen Applepie apple pen", tormentone musicale internazionale...

video più visti youtube italia 2016

I PIU VISTI