News

L'appello di Bassem, musulmano: "Dobbiamo fermarli noi"

L'appello video di Bassem Braiki è diventato il più visto in Francia: "Dobbiamo fermarli noi e denunciare questi musulmani che ammazzano la gente"

Bassem Braiki è francese e musulmano. Il suo appello video che vedete lo ha fatto diventare una star in Francia, per la forza delle sue parole. Bassem infatti non compie giri di parole o altro. Dall'interno della sua macchina non si nasconde, ed attacca:

"Faccio questo appello perché sono stufo di tutti questi attentati e di tutti questi morti - esordisce Bassam - ...non dev'essere la Polizia o l'autorità a fermare questi terroristi. Dobbiamo essere noi a denunciare questi che si presentano come musulmani ma ammazzano la gente. Dobbiamo essere noi a denunciarli quando li sentiamo parlare nelle moschee. Noi a fare i nomi e far scoprire questi figli di puttana... Noi musulmani che crediamo nei valori della repubblica. Perché, che vi piaccia o no, ma la convivenza civile tra tutti, si farà!"

Il video è diventato in poche ore uno dei più visti in tutta la Francia dopo gli attentati e le tensioni di questi giorni

Tutti i video sull'Attacco a Parigi

I PIU VISTI