News

Malmoe: sparatoria ed esplosione in serata. Feriti | video

Ci sono diversi feriti nella sparatoria e successiva esplosione avvenute in serata a Malmoe, in Svezia. Oscuro il movente

Una sparatoria ed un'esplosione hanno riportato l'allarme terrorismo ed attentati a Malmoe, in Svezia. Ci sarebbero feriti, per fortuna non in gravi condizioni.


L'attacco è stato sferrato verso le 19 da alcune persone che viaggiavano a bordo di un auto ed altre invece su alcuni scooter. I terroristi hanno sparato una ventina di colpi verso alcuni passanti prima di allontanarsi dal cortile di un palazzo nel quartiere di Osie.


Non si esclude che dietro la sparatoria ci possa essere la rivalità tra le due squadre di calcio della città che erano impegnate nel classico "derby", una contro l'altra.


Verso le 21 poi un'esplosione si è verificata alla periferia della città, a più di un km dal luogo della sparatoria; non è chiaro se i due episodi siano collegati tra loro o no. Da giorni infatti a Malmoe acume auto vengono incendiate da mani sconosciute ed apparentemente senza motivi

I PIU VISTI