News

Melania Trump copia il discorso di Michelle Obama | video

Melania Trump copia il discorso di Michelle Obama alla convention dei repubblicani a Cleveland. Ecco il paragone tra i due discorsi. Trova le differenze

Melania Trump copia il discorso di Michelle Obama | video


Melania Trump copia il discorso di Michelle Obama. Sembra un'assurdità ma il discorso della moglie del candidato alla presidenza degli Stati Uniti per il partito Repubblicano, alla convention del partito in corso a Cleveland, è sembrato a molti un vera e propria copia (per non dire "furto") di quello fatto nel 2008 dall'attuale First Lady, Michelle Obama, nella sua prima convention che stabilì la candidatura del marito Barack alla Casa Bianca.

Alcuni passaggi del discorso sono davvero identici. Basta ascoltarle l'una accanto all'altra, prima Melania Trump poi Michelle Obama per sentir ripetere non solo i medesimi concetti ad esempio sul futuro dei figli ed i valori, ma proprio le stesse identiche parole.

Un discorso che ha scatenato furiose polemiche sul web ma anche dato fiato alla satira nazionale ed internazionale che ha attaccato la moglie di Trump. Da parte sua Melania Trump non ha fatto passi indietro, anzi. 2Il discorso l'ho scritto io" ha detto orgogliosa alla stampa che chiedeva conto del presunto plagio.

melania trump discorso copia michelle obama

I PIU VISTI