News

Melbourne: uomo in macchina investe passanti. 3 morti | video

Ha investito diverse persone con la sua auto andando anche sul marciapiede. Ecco il video della mattinata di follia a Melbourne, Australia. Non è terrorismo

Melbourne: uomo in macchina investe passanti. 3 morti | video


Da Melbourne il video con le immagini della mattinata di follia di un uomo che per decine di minuti ha scatenato il panico con la sua macchina, andando a zonzo per la città ha investito diverse persone, semplici passanti, persino sui marciapiedi.

La Polizia australiana ha spiegato che non si tratta di un atto di terrorismo ed ha arrestato l'uomo al volante dell'auto. Dalle prime indiscrezioni raccolte sembra che dietro questo gesto folle ci sia un omicidio compiuto nella notte nella parte sud della città australiana.

L'allarme è scattato quando alcune persone hanno visto l'auto ruotare in maniera ossessiva nel bel mezzo di uno dei principali incroci di Melbourne; dopo questi continui giri nella piazza l'uomo alla guida ha dato gas ed è entrato nella vicina zona pedonale passando dal marciapiede cominciando ad investire diverse persone, scatenando il panico. Per fortuna la città in questi giorni è piena di agenti di Polizia dato che sta ospitando il primo torneo del Grande Slam di Tennis, gli Australian Open.

Pochi minuti dopo l'auto è quindi stata circondata e bloccata. Al momento il bilancio è di 3 morti e decine di feriti, tra cui due in gravi condizioni.

Melbourne auto investe passanti marciapiede

I PIU VISTI