News

Milano: pirata della strada investe due ragazze su scooter | video

Ecco il video che mostra le immagini dell'incidente avvenuto a Milano con un pirata della strada che investe due ragazze in scooter e fugge. Il pirata si è costituito

Milano: pirata della strada investe due ragazze su scooter | video


Milano, la Polizia Locale ha reso pubblico il video dell'incidente in cui un pirata della strada investe uno scooter con a bordo due ragazze, scappando dopo lo scontro. L'incidente è avvenuto in Piazzale Cantone la notte tra sabato 24 e domenica 25 settembre. La Polizia chiede a chiunque di poter aiutare e fornire indicazioni per identificare la persona al volante della vettura che ha provocato l'incidente. Dal filmato si riesce a capire che si tratta di una Nissan Qasqai nera ma è impossibile leggere la targa. Si capisce anche come la vettura procedesse ad alta velocità, sicuramente superiore al limite dei 50km/h.

Una delle due ragazze travolte è ancora in gravi condizioni all'ospedale ma non corre pericolo di vita. La sua amica invece è già stata dimessa.

 "L’appello è indirizzato in particolare a chiunque abbia assistito all'incidente e possa fornire elementi utili per rintracciare il pirata della strada oppure a chi nei giorni successivi abbia notato l’auto con la parte sinistra danneggiata e lo specchietto retrovisore esterno di sinistra rotto", spiegano da Palazzo Marino, "Il numero da contattare è 020208".

Dopo l'appello della Polizia poco fa è arrivata la notizia che il guidatore si è costituito. Si tratta di un 27enne, italiano, aviere dell'Aeronautica Militare

pirata della strada piazzale cantone milano scooter qasqai nera video

I PIU VISTI