News

Nizza: Polizia uccide il terrorista sul camion | video

Nizza: il video in cui la Polizia uccide Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il terrorista del camion che ha ucciso 84 persone sulla Promenade des Anglais

Nizza: Polizia uccide il terrorista sul camion | video


Nizza. Il video girato da un turista egiziano mostra la Polizia mentre spara diversi colpi di pistola ed uccide il terrorista che a bordo di un camion bianco ha appena compiuto la strage sulla Promenade des Anglais.

Il terrorista, un francese di origine tunisina, Mohamed Lahouaiej Bouhlel, 31 enne, noto alla Polizia per piccoli reati ma senza alcun precedente o legame con il fondamentalismo islamico, è stato fermato dopo la sua folle corsa di due km lungo la strada.

Diversi agenti si appostano e circondano il mezzo. Il terrorista è armato con una pistola, forse ha anche altre armi con se. Gli agenti fanno fuoco, sparano da diverse angolazioni fino a che dall'interno non hanno più reazione e movimenti.

Mohamed Lahouaiej Bouhlel è stato ucciso; dietro di se, questo giovane che era in libertà vigilata, lascia una scia di sangue di 84 innocenti uccisi

I PIU VISTI