News

Omicidio Patrizia Formica: l'ultimo video "Noi assieme appassionatamente"

Il video girato da Patrizia Formica della giornata di festa con i parenti ed il compagno, Salvatore Pirronello, che poco dopo la ucciderà, accoltellandola

Omicidio Patrizia Formica: l'ultimo video "Noi assieme appassionatamente"


Lasciano senza parole le immagini girate da Patrizia Formica e postate sulla sua pagina facebook proprio del compagno, Salvatore Pirronello, che poche ore dopo in piena notte l'ha uccisa nel sonno accoltellandola. "Buongiorno a tutti. Fuori piove, e chi se ne frega, io ho il sole dentro, le persone che Amo sono accanto a me può anche arrivare il diluvio io mi sento al sicuro. Buona domenica a tutti" scrive Patrizia Formica, 35 anni di  caltagirone,. prima di andare a dormire senza sapere che quella che sta per cominciare sarà purtroppo la sua ultima notte.

Il video mostra una giornata in campagna di Patrizia Formica, 35 enne di Caltagirone, in compagnia della famiglia. Una giornata di festa, gli abbracci, i saluti, le canzoni, la grigliata. tutti felici tranne lui, Salvatore, che a malapena sorride ("Dai facci un sorriso" lo supplica Patrizia assieme ad altre amiche).

 

 

I PIU VISTI