News

Piazzapulita: giornalista aggredita a Roma | video

Ecco il video con la terribile aggressione subita da una giornalista di Piazzapulita, il programma de La7, che stava conducendo un'inchiesta sui rifiuti

Piazzapulita: giornalista aggredita a Roma | video


Una giornalista di Piazzapulita (il programma di approfondimento de La7) è stata aggredita a Roma assieme alla sua troupe mentre girava un servizio inchiesta sui rifiuti, alla Magliana.

Nel video si vede Sara Giudice, la collega aggredita, che discute con un ragazzo su presunte irregolarità nello smaltimento e stoccaggio di rifiuti. la discussione in fretta si trasforma in qualcosa di più grave e violento. Per prima cosa il ragazzo si mette davanti alla macchina della tv impedendole di lasciare il sito poi arriva una seconda perosna, un uomo probabilmente il padre del ragazzo che in maniera molto più concitata ordina al figlio di andare a prendere la pistola... "Prendimi il ferro che la spappolo questa". Poi rompe il vetro dell'auto all'interno della quale la giornalista ed il cameraman si erano rifugiati e cominciata l'aggressione vera e propria.

La giornalista per fortuna poco dopo è riuscita a chiedere aiuto alle forze dell'ordine e a fuggire

(Video La7)

video aggressione giornalista piazzapulita rifiuti roma pistola

I PIU VISTI