News

Pokemon Go cos'è e come funziona | video

Pokemon Go cos'è e come funziona. Da domani impazzerà in Italia la Pokemon Mania. Tutti potranno essere allenatori e catturare i Pokemon

Pokemon Go cos'è e come funziona | video


Pokemon Go cos'è e come funziona. Impazza la Pokemon mania. Tutto grazie a "Pokemon Go", la nuova applicazione gratuita, targata Nintendo, per smartphone, lanciata il 6 Luglio e già campione di download. Grazie alla realtà aumentata tutti gli utenti potranno fingersi "allenatori" e catturare sui loro dispositivi mobili i vari mostri. In Italia l'uscita è datata domani 15 luglio. Questo quello che apprendiamo dal sito Pokemon.com

"Viaggia tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokemon con Pokemon Go per iPhone e dispositivi Android. Con Pokemon Go, potrai trovare Pokemon in un mondo del tutto nuovo... il tuo! Pokemon Go fa parte dei "giochi del mondo reale" di Niantic e farà uso di luoghi veri per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo reale in lungo e in largo alla ricerca di Pokemon. In Pokemon Go i giocatori potranno cercare e catturare più di 100 diverse specie di Pokemon nel mondo reale.


I giochi Pokemon della serie principale hanno spesso usato località del mondo reale come le regioni di Hokkaido e Kanto in Giappone, New York e Parigi come fonte di ispirazione per le loro ambientazioni. Ora sarà il mondo reale a fare da sfondo alle tue avventure!


Non perdere altro tempo, corri fuori e comincia a catturare Pokemon selvatici. Esplora paesi e città vicini e lontani per catturare più Pokemon che puoi. E mentre sei in giro, il tuo smartphone vibrerà per farti sapere quando ci sono Pokemon nelle vicinanze. E quando incontrerai un Pokemon, prendi la mira sul touch screen del tuo smartphone e lancia una Poké Ball per catturarlo. Stai attento quando cerchi di acchiapparlo perché potrebbe scappare! Cerca anche i Pokéstop disseminati nei posti più famosi, come opere di arte pubblica, luoghi d'interesse storico e monumenti dove potrai trovare Poké Ball e altri strumenti."


Quindi prestate attenzione per la strada da domani, potrete imbattervi in cacciatori di Pokemon!

Pokemon Go

I PIU VISTI