News

Polizia Miami spara a uomo colore, Charles Kinsey | video

La Polizia di Miami ha sparato contro un uomo di colore, Charles Kinsey, che stava assistendo un ragazzo autistico in mezzo alla strada. Ecco il video

Polizia Miami spara a uomo colore, Charles Kinsey | video


La Polizia di Miami ha sparato ed ammanettato un uomo di colore, disarmato, Charles Kinsey un terapista che stava aiutando ed assistendo un ragazzo autistico, in mezzo alla strada. E' l'ennesimo episodio di violenza che vede la Polizia sparare contro persone di colore senza alcun motivo.

L'uomo stava accompagnando uno dei suoi assistiti, un ragazzo autistico, per una passeggiata. Il giovane ad un certo punto si è seduto in mezzo alla strada, bloccando il traffico. Con se aveva un camion giocattolo da cui non si separa mai. Mentre Charles Kinsey cercava di convincerlo a rialzarsi è arrivata la Polizia che sarebbe stata chiamata da un uomo che avrebbe segnalato al presenza in strada di un uomo armato che voleva uccidersi.

All'arrivo degli agenti Charles Kinsey si è sdraiato a terra, con le mani in alto ed ha invitato il suo assistito a fare lo stesso. Il ragazzo autistico però ha continuato a restare seduto, non capendo la situazione. A quel punto sono cominciate le grida tra i vari protagonisti fino ai colpi di pistola.

L'uomo di colore è rimasto ferito, in maniera non grave, ma dall'ospedale ha denunciato l'accaduto anche grazie a questo video girato da un passante.

Inutile dire che viste le fortissime tensioni tra la Polizia e la comunità afroamericana, questo episodio potrebbe far scattare nuove ritorsioni.

polizia miami spara uomo colore charles kinsey

I PIU VISTI