News

Bus in fiamme sulla A4. Morti 16 studenti | video

E' strage sull'autostrada A4. Le fiamme distruggono un bus di studenti ungheresi in gita: 16 morti, carbonizzati. Incerte le cause dell'incidente

Pullman in fiamme sulla A4. Morti 16 studenti | video


16 studenti ungheresi sono morti nella notte sulla autostrada A4, nei pressi di Verona est per lo schianto del pullman che li trasportava a casa di ritorno da una gita in Francia. Dopo lo schianto contro il pilone di sostegno di un ponte infatti il bus ha preso fuoco, in maniera molto rapida, non lasciando a molti la possibilità di mettersi in salvo.

La tragedia è avvenuto attorno alla mezzanotte. Il pullman era partito dalla Francia dove la scolaresca si era recata in gita e stava facendo ritorno a casa in Ungheria con 50 persone a bordo ed i due autisti.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Secondo la Polizia Stradale tre le possibilità: errore umano (forse un colpo di sonno della persona al volante), un malore dell'autista o il guasto meccanico.

E' stata aperta un'inchiesta ma sarà difficile stabilire l'esatte cause dell'incidente con il pullman andato completamente distrutto dalle fiamme

strage pullman autostrada a4 studenti ungheria video

I PIU VISTI