News

Raggi: "No alle Olimpiadi Roma 2024. E' da irresponsabili" | video

La sindaca Virginia Raggi ha confermato il suo no alla candidatura della capitale per le Olimpiadi Roma 2024. "No alle Olimpiadi del Mattone!"

Raggi: "No alle Olimpiadi Roma 2024. E' da irresponsabili" | video


Il neo sindaco di Roma, Virginia Raggi ha confermato il suo no alla candidatura della capitale per le Olimpiadi Roma 2024 perché "è da irresponsabili".

La sindaca in un'affollata conferenza stampa (tenutasi dopo il mancato incontro con il presidente del Coni, Malagò, andatosene furioso dopo 40 minuti di ritardo del primo cittadino tra nuove mille polemiche) ha spiegato le ragioni del suo no!. Un no alle "Olimpiadi del Mattone", un no legato ai dati delle ultime grosse manifestazioni sportive nazionali ed internazionali dove si sono sempre registrati degli aumenti spropositati dei costi, legato anche a quello che queste manifestazioni hanno lasciato, cioè impianti abbandonati dopo poche settimane di utilizzo.

Un no, ha spiegato Virginia Raggi, che era già nel programma del Movimento 5 Stelle e che il referendum sulle Olimpiadi Roma 2024 c'è già stato...

La scelta della sindaca ha scatenato polemiche soprattutto tra i sostenitori del si e quelli del no. Chi l'accusa la definisce non in grado di fare cose "grandi". I difensori invece elogiano il fatto che per la prima volta si sia detto no alla lobby del mattone.

Virginia Raggi no olimpiadi roma 2024 da irresponsabili

I PIU VISTI