News

Steven Woolfe, collasso al Parlamento europeo dopo aggressione | video

Il video dei primi soccorsi a Steven Woolfe, l'europarlamentare colpito da un collasso dopo una riunione con i compagni di partito, l'Ukip di Neil Farage

Steven Woolfe, collasso al Parlamento europeo dopo aggressione | video


Steven Woolfe, uno dei leader del Partito euroscettico Ukip di Neil Farage è in pericolo di vita in seguito a quella che sembra essere stata un'aggressione subita da un suo compagno di partito durante una riunione che si è rivelata fatale. In realtà le notizie che arrivano da Strasburgo sull'accaduto sono varie e contraddittorie.

L'aggressione sarebbe avvenuta durante la riunione del Partito per l'Indipendenza della Gran Bretagna nel uale Woolfe sarebbe stato accusato per le sue presunte aperture verso il partito conservatore del premier Theresa May

Secondo alcuni Woolfe avrebbe ricevuto un pugno in faccia andando così a sbattere la testa contro uno stipite della finestra in metallo. Un colpo che sembrava non aver provocato danni di alcun tipo ma pochi minuti dopo la rissa Woolfe sarebbe stramazzato a terra colpito da un collasso forse causato proprio da un ematoma mentre passeggiava per i corridoi del palazzo della politica europea.

Woolfe è stato soccorso immediatamente dal personale medico presente nel palazzo e trasportato in ospedale dove ha ripreso conoscenza. Le sue condizioni di salute sono comunque considerate gravissime.

steven woolfe aggressione collasso parlamento europeo video soccorsi

 

I PIU VISTI