News

Errani, l'audio ai terremotati: "Non esiste che bisogna metterci tutto questo tempo" - ESCLUSIVA

L'audio dell'intervento di Vasco Errani in cui ammette ai sindaci colpiti dal terremoto tutti i ritardi del Governo nella gestione della ricostruzione

Errani, l'audio ai terremotati: "Non esiste che bisogna metterci tutto questo tempo"


Ecco l'audio esclusivo di Panorama dell'intervento del Commissario Governativo per l'emergenza Terremoto, Vasco Errani, in una riunione a porte chiuse ad Ancona, lo scorso 15 febbraio, con i sindaci dei comuni della zona di Macerata, Ascoli e Fermo, assieme con il Governatore delle Marche, Luca Ceriscioli.

Una riunione in cui vengono trattate le dinamiche del post terremoto e soprattutto presentate le richieste di emergenza che arrivano dai terremotati.

Dopo aver ascoltato diversi interventi Vasco Errani interviene e spiega:

"Non c'è dubbio che abbiamo avuto quattro terremoti, la dimensione è stratosferica, ma tutto ciò non risolve il fatto che non riusciamo ad andare avanti su alcune cose... Non esiste il fatto che per cominciare a fare le casette, che non è cio che devo fare io, che si attenda il fatto di avere il fabbisogno definitivo di tutte le casette. Non esiste. Non esiste che per fare le stalle bisogna metterci tutto questo tempo. Non esiste. Non esiste..."

I PIU VISTI