News

Terrorista accoltella uomo nella metropolitana di Londra

"Questo è per la Siria" ha gridato l'uomo mentre spargeva terrore nella metropolitana di Londra. Ed un testimone gli risponde: "Tu non sei un musulmano, fratello"

Londra, stazione della metropolitana di Leytonstone. Un uomo armato con un machete si avventa contro un passante e lo colpisce ferendolo in maniera grave. "Questo è per la Siria" grida mentre si avventa verso altri passanti. La Polizia però si avvicina; sono attimi di altissima tensione. L'uomo continua a gridare impugnando il suo machete e cerca di colpire ancora. Una persona riprende tutta las scena con il suo telefonino.

Per fortuna un agente lo immobilizza con una scarica elettrica del suo taser. L'uomo viene arrestato. per Scotland Yard non ci sono dubbi: si tratta di una attacco terroristico legato ai bombardamenti in Siria contro l'Isis scattati proprio la scorsa settimana dopo gli attentati di Parigi.

In sottofondo dopo la sua cattura si sente il commento di uno dei presenti che nel tipico slang dei giovani islamici inglesi gli dice "Tu non sei un musulmano, fratello"

I PIU VISTI