News

Usa: 18 enne abbandona il figlio neonato in un parcheggio

Il giovane papà è stato arrestato. Aveva precedenti per spaccio. Il bimbo è in gravi condizioni all'ospedale

Usa: 18 enne abbandona il figlio neonato in un parcheggio


E' stato arrestato Daniel Mitchell, il papà che ha abbandonato il figlio nato solo 16 giorni fa in un parcheggio di un centro commerciale di Siusun City in California. Ad incastrarlo le immagini delle telecamere di sicurezza di uno dei negozi che ha ripreso tutta la scena. Nel video si vede il ragazzo fermarsi, prendere dalla portiera posteriore la culletta con il piccolo, posarla a terra a due passi dalla macchina di prima di risalire ed allontanarsi come nulla fosse.

La culla è rimasta così, abbandonata a terra per alcuni lunghissimi minuti, prima che proprio i dipendenti del negozio che ha ripreso l'intera scena si accorgessero della culla. Il bimbo è stato trasportato in ospedale ed è in gravi condizioni, per il caldo che ha dovuto sopportare ma non solo.

Il papà invece, mentre tentava la fuga, ha causato un incidente stradale nel quale sono rimaste ferite altre persone. Bloccato dalla polizia è stato arrestato per abbandono di minore e non solo. Il giovane è infatti noto alle forze dell'ordine per violenza e spaccio di droga.

I PIU VISTI