News

L'arresto del boss Marcello Pesce | video Polizia

Ecco le immagini dell'irruzione della Polizia nel covo del boss latitante della 'ndrangheta, Marcello Pesce, arrestato nel suo nascondiglio a Rosarno

L'arresto del boss Marcello Pesce | video Polizia


Ecco il video del blitz della Polizia che ha portato all'arresto del boss della 'ndrangheta Marcello Pesce. Il superlatitante è stato bloccato dopo sei anni di latitanza nel suo "bunker" a Rosarno in una specie di appartamento sotterraneo in quello che nelle ultime settimane era stato il suo covo. Gli agenti perà lo hanno rintracciato ed organizzato il blitz scattato nella notte.

Dal video si vede la sorpresa dello stesso Pesce quando gli agenti della Polizia fanno irruzione nella camera dove dormiva; una stanza povera, spoglia, poco arredata. "U Ballerinu", come veniva chiamato dai suoi affiliati, si è seduto sul materasso senza opporre alcun tipo di resistenza.

Secondo gli investigatori Marcello Pesce era alla guida di una delle cosche più potenti della 'ndrangheta che, partita dalla piana di Gioia Tauro, è arrivata ad espandere i propri interessi anche al nord, più precisamente in Lombardia.

Arresto video marcello pesce ndrangheta polizia

 

I PIU VISTI