News

Scopre con un drone che la moglie lo tradisce | video

Ecco il video che incastrerebbe una moglie "infedele" girato dal drone del marito che la stava seguendo. Verità o bufala?

Scopre con un drone che la moglie lo tradisce | video


Dagli Usa ecco il video del tradimento di una donna scoperta dal marito mentre ha un incontro segreto con il suo amante grazie al drone che l'uomo possiede e che ha usato proprio per cercare di capire se la moglie, come sospettava, lo stesse tradendo. Il tradimento è stato svelato proprio grazie alle immagini riprese dal drone che ha seguito dall'uscita di casa la donna. I primi dubbi il marito li ha avuto quando ha visto la moglie, sposata 18 anni fa, cambiare strada rispetto a quella che abitualmente segue per recarsi al lavoro. Poi ecco la sistemazione dei capelli, per essere bella all'appuntamento, fino all'incontro, in un parcheggio seminascosto di un piccolo supermercato, con l'amante. Il saluto, il bacio, poi lei sale in macchina che parte.

In molti però ritengono che il video possa essere una trovata pubblicitaria anche se l'uomo tradito e la moglie (probabile ex moglie) confermano l'accaduto

video drone moglie tradimento marito

I PIU VISTI