News

Video Isis: "Lupi Solitari, colpite le stazioni in Italia!"

L'ultimo video dell'Isis chiama alla guerra tutti i lupi solitari in Europa e nel mondo invitandoli a colpire anche in Italia. "Colpite le stazioni"

Lupi solitari, tornate a colpire i miscredenti, svegliatevi. Colpite in Italia. Ecco l'invito presente nell'ultimo video pubblicato dall'Isis. Un video in cui il califfato ammette che la situazione in Siria, Iraq e Libia non è semplice, anzi. Le sconfitte e le perdite di terreno sono ormai quotidiane un po' su tutti i fronti. Così ecco il cambio di strategia. Il messaggio rivolto ai lupi solitari, l'invito a colpire un lungo elenco di paesi occidentali, comrpesa (anche se non per la prima volta, proprio l'Italia.

"La guerra si è intensificata - ammette Daesh - ma noi resistiamo. Voi - è l'appello rivolto ai lupi solitari - fate il vostro dovere e contribuite alla salvezza dello Stato islamico: colpite i miscredenti" in America e in Europa, "fate stragi nei mercati e nelle stazioni ferroviarie» e colpite i crociati nelle loro terre o ovunque si trovino. "Noi contesteremo, davanti a Dio, qualunque musulmano che abbia la possibilità di versare anche una sola goccia di sangue crociato e non lo faccia"

video isis colpite in Italia attentato lupi solitari

I PIU VISTI