Milano

La sfida del Mago Casanova per Panorama d'Italia

"Io so i titoli dei giornali del prossimo 22 ottobre". E' la sfida del Mago Casanova, sfida lanciata per l'appuntamento di Milano di Panorama d'Italia

La sfida del "Mago" Casanova per Panorama d'Italia


Antonio Casanova ha scelto il grande appuntamento della tappa di Milano (7 giorni di eventi imperdibili e gratuiti) di Panorama d'Italia per la sua ultima sfida. Ma questa volta non ci sono trucchi e nemmeno inganni.

Il "Mago" Casanova infatti lancia una sfida ad alcuni dei principali quotidiani italiani dicendosi certo di poter predire titoli ed immagini delle prime pagine del 22 ottobre prossimo.

Una sfida lanciata dagli uffici di Panorama, alla presenza del direttore, Giorgio Mulè, e di un notaio che ha preso in custodia un cd al cui interno si può ascoltare un audio registrato dallo stesso Casanova nel quale appunto anticipa i titoli dei quotidiani. Ma non solo. La busta con l'audio verrà aperta alla "Casa di Panorama d'Italia" in Piazza San Babila alle ore 17.00 del 22 ottobre assieme ad una seconda busta, che sarà esposta dal 12 ottobre nello stesso luogo e controllata con una telecamera. Busta che avrà al suo interno un foglio con scritti gli stessi titoli dei giornali.

Non resta che attendere il 22 ottobre per capire se il Mago Casanova avrà vinto questa sua ultima sfida

I PIU VISTI