Sport

All Black dà la medaglia al un tifoso "invasore"

Sonny Williams ha regalato la medaglia d'oro conquistata ai mondiali di rugby ad un giovane invasore di campo (incredulo)

Gli All Blacks hanno dimostrato con la vittoria nella Coppa del Mondo di Rugby di essere i più forti di tutti. Ma era cosa risaputa. Quello che stupisce è che oltre che un corpo d'acciaio hanno anche un cuore d'oro. Lo dimostra quanto accaduto al termine della finale con l'Australia.

Un giovane tifoso dei neozelandesi invade il campo e cerca di avvicinarsi al suo idolo, Sonny Williams, ma proprio come nella partita viene placcato da un addetto alla sicurezza proprio ad un passo dal campione che sta festeggiando con la squadra e con la medaglia d'oro al collo. Williams a quel punto allontana (con un braccio) l'addetto alla sicurezza ed abbraccia il suo tifoso che non riesce a credere a quanto gli sta capitando. Poi chiede al ragazzo dove sia la sua mamma per riportarlo a posto. Prima di salutarlo poi la sorpresa. Sonny Williams si sfila la medaglia e la mette al collo del ragazzo. Una foto, l'abbraccio finale e poi il saluto. Il giovane prova a rendere il trofeo al suo campione che chiarisce: "E' un regalo, tienilo".

A quel punto lo stupore e la gioia riempiono gli occhi del giovane invasore di campo.

I PIU VISTI