Sport

Brasile: incidente campionato Stock car

Terribile scontro tra alcune vetture che partecipavano ad una gara del campionato Stock Car

Dal Brasile le immagini di un terribile incidente avvenuto sul circuito di curitiba nel corso della gara di categoria Stock Car. Tutto comincia con il problema tecnico ad una vettura che passa sul rettilineo principale a bassissima velocità, alla ricerca di un posto dove lasciare la macchina nello spazio meno pericoloso possibile.

L'auto prosegue lontano dalla traiettoria principale ma, per quanto provi a fare, resta sempre nella pista dove intanto la gara continua. Alle sue spalle la bagarre per conquistare qualche posizione è davvero furibonda ed il rettilineo del traguardo grazie ai giochi di scia diventano terreno di scontro e sportellate. 4 auto che sopraggiungono si mettono quasi a ventaglio lungo la carreggiata proprio per cercare di guadagnare qualche posizione. Nessuno però si avvede della vettura gialla che procede molto lentamente.

Lo schianto è inevitabile. Diverse auto si distruggono nell'incidente tanto spettacolare e spaventoso guardando le immagini ma che non provocherà gravi conseguenze per i piloti. Solo qualche graffio, un po' di paura e poi, via, pronti a salire sul mezzo di scorta per la nuova partenza

I PIU VISTI