Calcio

Andrea Bellotti è la "Star" del Torino

Andrea Belotti, il "Gallo", è stato incoronato dai tifosi miglior calciatore granata della prima metà del campionato nel concorso di Star Casinò

Andrea Bellotti è la "Star" del Torino


Andrea Belotti, il centravanti 23enne che fa sognare i tifosi di fede granata con i suoi goal, è stato incoronato #StardelToro allo Stadio Olimpico di Torino, in occasione dell’imperdibile sfida con il Milan, nel posticipo della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.
Il Gallo è stato il calciatore del Toro più votato dai suoi supporter nel contest online ideato e promosso da StarCasinò, marchio di gaming online Official Partner del Torino FC. La tifoseria ha premiato il suo impegno e il suo magico tocco eleggendolo migliore in campo nelle partite dal 1/10 al 09/01.

Pochi minuti prima del calcio di inizio, sotto gli occhi di un pubblico infiammato dall’emozione e dall’adrenalina per l’imminente match, i riflettori si sono accesi per celebrare il giovane calciatore granata: a premiare la Star del Toro, Alessandro Alaimo, il primo fortunatissimo estratto tra tutti i partecipanti del contest online, che ha consegnato la speciale coppa StarCasinò al suo idolo, ricevendo da lui la maglia autografata.

«Sto provando la stessa emozione di un bambino che vede per la prima volta Babbo Natale – racconta Alessandro visibilmente emozionato – StarCasinò mi ha regalato una serata magica, mi sembra di vivere un sogno ad occhi aperti! Non ho mai vinto niente in tutta la mia vita, e questo è il premio più bello che avessi mai potuto desiderare».
E per spiegare perché ha votato Belotti come Star del Toro, continua «Andrea incarna il vero spirito del Toro: come si dice tra noi tifosi, lui è “tutto campo e tutto anima”, il giocatore che finisce la partita sempre “con la maglia sudata”».
Una serata emozionante, all’insegna del divertimento e dello sport, che ha fatto sentire protagonisti tutti i supporter del Toro insieme alla squadra che gli fa battere il cuore.

 

Andrea Belotti torino

I PIU VISTI