Calcio

Calcio, Serie A: Juventus-Inter 1-0 - highlights | video

Gli highlights di Juventus-Inter, finita 1-0 e decisa da una prodezza di Cuadrado con un gran tiro da 30 metri. Poili: "C'era un rigore per l'Inter"

Calcio, Serie A: Juventus-Inter 1-0 - highlights | video


Juventus-Inter 1-0, il derby d'Italia viene deciso al 44' del pirmo tempo da una prodezza di Cuadrado che raccoglie una respinta da calcio d'angolo e di prima, senza pensarci, da 30 metri lascia partire un missile che si insacca alla sinistra di un incolpevole Handanovic.

Una prodezza che decide un match giocato comunque alla pari con la Juventus che va più vicina al gol con due prodezze di Dybala e l'Inter che mostra importanti progressi sul piano del gioco soprattutto con Gagliardini che gioca ancora una partita di grande personalità.

Pioli lamenta un rigore mancante per l'INter e nel finale la tensione porta all'espulsione di Perisic per le eccessive proteste contro l'arbitro Rocchi.

"Per qualità dei giocatori in campo ed intensità - ha detto Allegri nel dopo partita - è stata una semifinale di Champions League"

[caption id="attachment_1079389" align="alignnone" width="1024"]serie-a-film-campionato-23-giornata Getty Images[/caption]

 

I PIU VISTI