Calcio

Il corner rubato durante amichevole

Dalla partita amichevole Wigan-Altrincham la scena dello scherzo riuscito in corner ad un giovane tifoso

Tirare un corner durante una partita ufficiale è un sogno che almeno il 99% dei maschi italiani (o forse del mondo) hanno fatto almeno una volta nella vita. Se a questo desiderio aggiungiamo la cronica voglia di divertirsi dei ragazzi ecco che il gioco è fatto.

Dall'Inghilterra arrivano infatti le immagini di un calcio d'angolo davvero anomalo. In campo ci sono il Wigan ospite per la sua prima partita ufficiale in questa fase di ritiri e preparazioni varie contro i semi dilettanti dell'Altrinchan.

James Tavernier prende il pallone, lo deposita lungo la classica mezzaluna e dà un'occhiata al centro dell'area per vedere dove meglio piazzare il suo cross. Peccato che il giocatore del Wigan non si accorga di quanto avvenga alle sue spalle. Un giovane tifoso infatti comincia a muoversi proprio verso la bandierina del calcio d'angolo poi è questione di attimi.

Taveriner si allontana dalla palla per la rincorsa di quei pochi metri e secondi che bastano al giovane tifoso per anticiparlo e calciare il corner al suo posto.

La sorpresa è generale, la bravata riuscita, il tutto davanti alla faccia di bronzo del calciatore beffato

(video youtube Wigan Athletic)

I PIU VISTI