Calcio

Cristiano Ronaldo ed il taglio di capelli

L'attaccante del Real Madrid lancia un sondaggio dal parrucchiere: mi volete con la riga o senza?

Cristiano Ronaldo oltre ad essere con Messi il miglior calciatore del mondo di sicuro è uno degli uomini da sempre più attento al suo look. Abiti, vestiti, accessori, tutto è curato nei minimi dettagli. Non a caso è finito per centinaia di volte non solo sulle copertine dei giornali sportivi ma anche sulle prime pagine delle riviste di moda e fashion.

Una mania forse eccessiva che oggi vive una nuova puntata. Cristiano Ronaldo infatti ha postato sui social un video da lui stesso girato dal parrucchiere. nel video lo si vede seduto e coperto dall'immancabile mantellina , mentre lancia una specie di sondaggio: "Ciao Ragazzi - dice Cristiano Ronaldo - mi sto tagliando i capelli, qui con i miei amici, cosa pensate: con la riga o senza la riga? Fatemi sapere la vostra opinione perché voglio essere bello... Grazie ragazzi. Abbiate cura di voi..."

Inutile dire che il video sta impazzando ed i commenti ironici soprattutto sulla chiacchierata e presunta omosessualità del calciatore non mancano...

I PIU VISTI