Calcio

De Laurentiis attacca Sarri: "Ci è mancata la cazzimma" | video

Al termine della sfida Real Madrid-Napoli Aurelio De Laurentiis ha attaccato l'allenatore della sua squadra, Sarri colpevole di non aver usato tutta la rosa

De Laurentiis attacca Sarri: "Ci è mancata la cazzimma" | video


Nel dopo partita di Real Madrid-Napoli il presidente De Laurentiis ha criticato Maurizio Sarri e la squadra. "Ci è mancata la cazzimma tipica napoletana - ha esordito il presidente del Napoli ai microfoni di Mediaset Premium - l'unico che l'ha avuta infatti è stato Insigne che è napoletano...". Poi l'attacco diretto al suo allenatore, Sarri, reo di non aver utilizzato tutti i giocatori a disposizione, con un evidente accenno (anche se il nome non è mai stato pronunciato a Pavoletti). "Se avesse gestito la rosa in maniera diversa forse avremmo visto un'altra partita. certe soluzioni tattiche si possono provare in campionato altrimenti mi ritrovo dei giocatori che non giocano ed allora vorrei capire cosa li abbiamo presi a fare. Avremmo potuto investire in altri settori...".

Secca la risposta in conferenza stampa di Maurizio Sarri: "A Castel Volturno ci sono io tutti i giorni ed io sono quello che decide. certo, il presidente può dire tutto quello che vuole, ovvio che se lo avesse fatto direttamente con me sarebbe stato meglio. Ho giocato tutte le carte a disposizione, compreso Milik che però può reggere solo uno spezzone di 10 minuti..."

 

I PIU VISTI