Calcio

Fantacalcio: i consigli (da ridere) de 'Gli Autogol'

Consigli Fantacalcio. Nel weekend di 'paura' della serie A ecco i consigli per la formazione con le voci di Chiellini, Berlusconi, Tohir e degli altri personaggi degli Autogol

Consigli Fantacalcio. Nel weekend di 'paura' della serie A ecco i consigli per la formazione con le voci di Chiellini, Berlusconi, Tohir e degli altri personaggi degli Autogol


È il weekend di Halloween e gli appassionati di Fantacalcio 'tremano' per i consigli sulle formazioni. Ecco che in loro soccorso arrivano Gli Autogol e i loro personaggi con le loro personalissime opinioni sui protagonisti da schierare per l'11a giornata di campionato. Giorgio Chiellini è sicuro: sono io l'uomo giusto su cui puntare, ma per l'attacco e non per la difesa!

De Laurentiis non vede l'ora di riabbracciare quel 'ciccione' di Higuain mentre da Milano 'Chinatown' arrivano i consigli del presidente Berlusconi, che spiega il perché giocherà Honda, e di un inedito Tohir che vorrebbe schierare Nicola Ventola: peccato che non giochi più.

Per chiudere un saluto affettuoso a Florenzi, infortunatosi nell'ultima partita: per lui la cura può essere solo la pasta alla gricia della sua fantastica nonna. Tanti auguri Alessandro!

fantacalcio-consigli-gli-autogol

 

I PIU VISTI