Calcio

Frattura al cranio per Ryan Mason, Chelsea-Hull City | video

Il video del terribile infortunio alla testa per Ryan Mason nello scontro con Cahill in Chelsea-Hull City

Frattura al cranio per Ryan Mason, Chelsea-Hull City | video


Sono davvero terribili e drammatiche le immagini dello scontro tra Ryan Mason e Cahill in Chelsea-HullCity di Premier League costato al centrocampista inglese una frattura al cranio e soprattutto lunghi minuti di preoccupazione per i compagni di squadra e tutto il pubblico presente allo stadio.

Lo scontro è avvenuto nel corso del primo tempo su azione di calcio d'angolo. La palla è finita al centro dell'area e subito Cahill si è lanciato per cercare di realizzare un gol (curioso che su azione analoga il difensore australiano della squadra di Conte abbia realizzato proprio di testa, proprio su calcio d'angolo, la rete del 2-0); nella direzione opposta ovviamente gli uomini dell'Hull City tra cui Ryan Mason che anticipava il giocatore del Chelsea. Cahill però non poteva e nemmeno riusciva a fermare il suo movimento e con la sua testata colpiva il cranio di Mason che finiva a terra.

Subito i compagni di squadra e l'arbitro hanno capito la serietà dell'infortunio e chiamato i medici dell'Hull City ed i dottori presenti allo stadio.

Mason è rimasto per quasi 10 minuti a terra, in evidente stato confusionale. Trasportato fuori dal campo in barella è stato portato in ospedale dove gli è stata riscontrata una profonda frattura del cranio.

Sono esclusi per fortuna danni neurologici

scontro mason cahill hull city chelsea

I PIU VISTI