Calcio

Higuain a Torino. La gioia dei tifosi Juventus | video

Higuain è arrivato a Torino. Ecco il video del nuovo attaccante della Juventus atteso all'aeroporto di Caselle da centinaia di tifosi bianconeri entusiasti

Higuain a Torino. La gioia dei tifosi Juventus | video


Higuain è arrivato a Torino per la gioia delle centinaia di tifosi della Juventus che lo hanno atteso all'aeroporto di Caselle. Gonzalo Higuain è uscito da una delle porte dello scalo ed ha alzato il pollice verso i tifosi, salutandoli ed ascoltando i primi cori in suo onore. E' il suo primo giorno in maglia bianconera.

Ora è il momento delle visite mediche ufficiali (dopo quelle già effettuate a Madrid la scorsa settimana, un gossip che di fatto diede il via a tutta l'operazione del suo trasferimento alla Juventus che ha pagato la clausola rescissoria da 90 milioni di euro un due anni.

Il passaggio di Higuain al Napoli è il trasferimento più costoso della storia del calcio italiano, il terzo di sempre nel mondo dopo quelli di Bale e Cristiano Ronaldo.

Higuain percepirà uno stipendio di 7,5mln di euro netti l'anno, per 5 anni. Considerando il lordo l'intera operazione (cartellino+stipendio) costerà alla Juventus 165 milioni

 

gonzalo higuain arrivo torino juventus

I PIU VISTI