Calcio

Juventus-Inter. la moviola di Rizzoli alle "Iene"

L'arbitro di Juventus-Inter, Rizzoli, ha fatto la moviola in un'intervista alle "Iene" dopo le polemiche sui presunti rigori non dati all'Inter e non solo

Juventus-Inter. la moviola di Rizzoli alle "Iene"


Dopo le polemiche l'arbitro di Juventus-Inter, Rizzoli, ha deciso di parlare, facendo in un'intervista con le "Iene" la sua personale moviola della partita che ha fatto parlare per un settimana tra rigori mancati e decisioni contestate dai nerazzurri.

Su tutte, oltre al presunto fallo da rigore contro Icardi nel primo tempo, la famosa "punizione" di Chiellini con Icardi fermato solo davanti a Buffon da Rizzoli che faceva ribattere la punizione. "Di cosa stiamo parlando? La palla era in movimento quindi non era in gioco. Quando Chiellini passa la palla la dà a Buffon affinché la battesse lui la punizione. Ma ho fatto ripetere anche quella dato che era in un punto sbagliato, lontano da quello che doveva essere il punto di ripartenza del gioco".

L'intervista di Rizzoli però non ha fatto altro che peggiorare di nuovo gli animi; ricordiamo infatti che gli arbitro non hanno la possibilità di parlare ed a loro viene chiesto il silenzio.

video iene rissoli juventus inter

I PIU VISTI