Calcio

La Zaza Dance del rigore in Italia-Germania | video

La Zaza Dance del rigore sbagliato in Italia-Germania. Una vero cult del web e sui social. Ecco il balletto con i passettini dell'attaccante della Nazionale

La "Zaza Dance" del rigore (sbagliato) in Italia-Germania | video


Zaza Dance, Italia-Germania. Ecco il video della parodia del balletto di Simone Zaza nato dagli ormai famosi passettini o saltelli con cui l'attaccante della Juventus e della Nazionale si è apprestato a tirare il rigore alla fine di Italia-Germania ad Euro 2016. Una danza (non l'unica sul web) che ha fatto di Simone Zaza uno dei bersagli preferiti delle critica soprattutto sui social.

Sono decine infatti le versioni della Zaza dance esistenti sul web con musiche differenti: dalla tipica tirolese, alla tarantella, dalla tecno al rap.

Persino alla tv tedesca alcuni ospiti si sono lasciati andare a imitazioni grottesche di quei passettini e saltelli che dovevano trarre in inganno Neuer e che invece non sono serviti a nulla dato che il pallone è finito alto di un metro sopra la traversa.

Da ricordare che Zaza è entrato a pochi secondi dalla fine del secondo tempo supplementare proprio per tirare uno dei 5 rigori decisivi al posto di Chiellini che aveva i crampi

I PIU VISTI