Calcio

Matri: Milan-Real Madrid dura 5 secondi

La partita dell'attaccante del Milan dura solo 5 secondi. Per fortuna Matri ci ride sopra

La prende sul ridere Alessandro Matri, l'attaccante del Milan, al centro nell'amichevole giocata in Cina dalla squadra rossonera contro il Real Madrid. Matri infatti, partito dalla panchina, dopo un lungo riscaldamento viene chiamato da Sinisa Mihajlovic a metà campo per il cambio. A fargli posto il difensore del Milan, Mexes.

L'inquadratura della tv cinese è tutta per lui. Quando Mexes finalmente arriva per la sostituzione è questione di secondi. Matri entra in campo correndo. Ma non fa in tempo ad arrivare all'altezza del cerchio di centrocampo che l'arbitro fischia la fine del match. Se provate a riguardarlo vi accorgerete quindi che la sua partita è durata al massimo 5 secondi, per di più con la palla ferma. La cosa potrebbe imbarazzare o addirittura far arrabiare qualche altro giocatore (ve lo immaginate Mario Balotelli ad esempio in una situazione del genere? Quale sarebbe stata la sua reazione con l'allenatore?).

Per fortuna invece Matri riesce a riderci sopra. Pare che poi abbia avuto modo anche di scambiarsi la maglia con un giocatore del Real Madrid. Alla fine anche quei 5 secondi sono serviti a qualcosa

I PIU VISTI