Calcio

Milan-Inter: Berlusconi guarda la coreografia a lui dedicata | video

Ecco Silvio Berlusconi che guarda commosso e ringrazia i tifosi per la coreografia a lui dedicata prima del derby Milan-Inter, forse l'ultimo da Presidente

Milan-Inter: Berlusconi guarda la coreografia a lui dedicata | video


Silvio Berlusconi in piedi in tribuna d'onore a San Siro pochi secondi prima del derby Milan-Inter guarda orgoglioso, saluta e ringrazia la curva degli ultras rossoneri che a lui hanno dedicato la scenografia della stracittadina. Un'immagine gigante in cui il presidente rossonero abbraccia una delle Coppe dei Campioni conquistate come Presidente del Milan; accanto a lui tutti gli altri trofei di un trentennio irripetibile nel quale la squadra rossonera è stata a lungo il "club più titolato al mondo".

Berlusconi guarda, commenta con un "è bellissima", poi alza la mano e saluta la curva ed il resto dello stadio che risponde con un applauso caloroso. Non è chiaro però se sia stato davvero l'ultimo derby da Presidente per Berlusconi che nel dopo partita ha parlato del closing con i cinesi previsto per il 13 dicembre chiedendo spazio di manovra, possibilità di intervenire sul mercato e sul gioco della squadra ma anche lasciando aperta una porta alla sua permanenza come presidente e proprietario.

Il video è stato girato e pubblicato sulla sua pagina facebook da Licia Ronzulli

I PIU VISTI