Calcio

Pogba ed Evra: l'intervista dopo Francia-Germania | video

Pogba ed Evra in un'intervista dopo Francia-Germania raccontano quale sia stata la loro motivazione: "Una vacanza in più dal ritiro della Juventus"

Pogba ed Evra: l'intervista dopo Francia-Germania | video


Pogba ed Evra e l'intervista "cult" dopo Francia-Germania, semifinale di Euro 2016, vinta dai blues 2-0. Un'intervista esilarante quella rilasciata dai 2 alla televisione svizzera-italiana, anzi. Più che rilasciata possiamo dire autogestita.

Pogba ed Evra infatti si sono intervistati da soli dopo che il giornalista, visto il clima di festa ed euforia che regnava negli spogliatoi, ha lasciato il microfono in mano ai due giocatori della Juventus che hanno spiegato quale fossero state le motivazioni alla base di questo successo.

"Abbiamo parlato con i nostri compagni della Juventus dopo la sconfitta con la Germania e ci hanno chiesto di batterli. Lo abbiamo fatto ed inoltre questo ci permette di presentarci al raduno della Juventus (che ha ripreso gli allenamenti ndr) una settimana dopo. Questo è un messaggio per Allegri, i preparatori, i nostri amici. La nostra motivazione è stata fare così una settimana di vacanza in più, arrivare una settimana dopo in ritiro".

Il tutto tra mille risate

Tutti i video di Euro 2016

Pogba evra intervista vacanza settimana francia germania

I PIU VISTI