Calcio

James Rodriguez: la super punizione del 3-0 all'Inter

Nel successo per 3-0 del Real sui nerazzurri splende la stella di James Rodriguez

Il Real Madrid batte l'Inter per 3-0 nella terza amichevole dei nerazzurri in terra Cina. A firmare la terza ed ultima rete del Real ci ha pensato James Rodriguez con una punizione che è un vero capolavoro. Il 24 enne centrocampista colombiano è riuscito con il magico sinistro a far passare la palla sopra la barriera dell'Inter infilandola poi con violenza e precisione proprio all'incrocio dei pali.

Una punizione davvero capolavoro quella di James Rodriguez arrivata a pochi minuti dalla fine quando in campo c'erano numerose riserve da una parte e dall'altra. Il Real Madrid ha comunque dimostrato tutta la sua pericolosità e superiorità sull'Inter creando molte più occasioni da rete. Se Benitez, alla sua prima davvero impegnativa come allenatore degli spagnoli, può dirsi soddisfatto Roberto Mancini invece ha di che preoccuparsi.

La squadra nerazzurra è parsa sterile soprattutto in attacco dove persiste questa fatica a tirare in porta in maniera pericolosa e costante . A calmare queste lacune i tifosi sperano ci pensi Stephan Jovetic, l'ex giocatore di Fiorentina e Manchester City a Milano oggi per le visite mediche prima dell'annuncio

 

I PIU VISTI