Sport

Electric Run, Monza - 25 aprile

La corsa più elettrica del mondo arriva in Italia con due tappe: la prima al Parco di Monza il 25 aprile, la seconda a Torino il 3 ottobre. Tutte le info

Electric Run è la corsa notturna più luminosa del pianeta e la prima tappa 2015 è in programma nel Parco di Monza sabato 25 aprile. La seconda a Torino il 3 ottobre.

Si tratta di una corsa di 5 Km non competitiva, dove i partecipanti sono parte dello spettacolo e l'importante non è vincere, ma stupire e divertirsi con travestimenti originali e colori fluorescenti.
Le iscrizioni per la corsa del 25 aprile a Monza sono ancora aperte sul sito ufficiale www.electricrun.it

Il percorso, che si snoda tra viale Cavriga e viale Mirabello, nei pressi di Cascina San Fedele, sarà particolarmente scenografico e spettacolare perchè composto da 6 Magic Lands (Mondi Magici): Neffmau5 Land, Under The Sea, Candy Lane, Rainbow Road, RainForest e PowerHouse. Le Magic Lands sono aree tematiche caratterizzate da colori e musica differenti, in cui i runners potranno intrattenersi ballando e cantando, tra alberi fluorescenti che cambiano colore con la musica, tra tunnel di luce, laghi e fiumi brillanti, e tra le scenografie più particolari con luci al neon, fluo e dai motivi psichedelici.
Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e numero di pettorale.
La partenza della corsa di Monza è fissata alle ore 20.30.

Al traguardo ci sarà un'indimenticabile Final Celebration Party, una grande festa che concluderà l'evento, grazie alle esibizioni della radio ufficiale della manifestazione: Radio 105. Sul palco saranno presenti le bellissime dj Ylenia e Fabiola, pronte a far scatenare gli electric runners presenti, complici le performance “fluo” da brivido firmate Targamy, al ritmo dei dj set di Andrea Belli e Marco Comollo.

I PIU VISTI