Sport

Head presenta la nuova racchetta "Radical"

Andy Murray presenta la sua nuova racchetta: la Head Graphene XT Radical

Il Futuro è Radical. Ed è già arrivato.

Raccomandata da Andy Murray, la nuova serie di racchette HEAD Graphene XT Radical, lanciata insieme alla linea di borse e all’abbigliamento abbinato, cattura subito l’attenzione grazie al suo design giovane e dinamico. Solo dopo aver impugnato questa   racchetta   ci   si   rende    conto   della   sua   eccezionale    potenza e manovrabilità ottenute grazie alla rivoluzionaria tecnologia Graphene XT, che rende la serie HEAD Radical la scelta ideale per giocatori creativi e versatili.  Perché permette una migliore distribuzione della massa dalla testa al manico della racchetta, per ottenere maggiore potenza e un migliore trasferimento dell’energia per giocare colpi ancora più veloci. Dei sei modelli disponibili, i modelli PRO REV e MPA sono dotati dell’innovativa tecnologia Adaptive String Pattern (ASP che permette al giocatore di cambiare i grommet scegliendo tra un’incordatura 16/16 e una 16/19, per dare più velocità e versatilità al proprio gioco. Gli appassionati di tennis possono completare il total look Radical con la collezione di abbigliamento che riprende l’appariscente motivo geometrico della racchetta e accessori per il tennis. Il lancio di questa collezione è ora supportato da una futuristica campagna promozionale che non mancherà di farsi notare.

Il futuro Radical si sta espandendo in tutto il mondo. In un nuovo spot TV Andy Murray e HEAD comunicano l’energia di tutta la collezione Radical. Lo spot segue il subconscio del due volte vincitore della medaglia d’Oro e campione di due grandi Slam. Durante un sorprendente colpo di scena, il campione diffonde l’energia Radical nella vita reale contagiando tutte le persone in giro per Londra e trasmettendo la creatività radicale ai giovani tennisti, ai pedoni e perfino ad un piccolo carlino. Questa energia creativa porta tutti i consumatori – compreso il carlino – ad unirsi nel viaggio verso il futuro radical del mondo del tennis. Questa energia fornisce la forza necessaria per affrontare e sconfiggere l’avversario con le nuove racchette della serie HEAD Graphene XT Radical, raccomandate da Andy Murray, che si distinguono per il giovane e dinamico design e che sono dotate della rivoluzionaria tecnologia Graphene XT per fornire maggiore potenza, migliorare il trasferimento dell’energia e ottenere un gioco ancora più veloce.
Il nuovo spot TV HEAD Radical diffonde tutta la sua potente energia in TV, online e attraverso tutti i canali sociali HEAD e sui campi da tennis di tutto il mondo

AUTORE: asoglio

I PIU VISTI