Sport

Mizuno Breath Thermo al ViaLatteaTrail 2015

Le immagini più belle della gara di trail running notturna sponsorizzata da Mizuno Breath Thermo

Le montagne, la corsa, la sfida. Sabato 19 dicembre si è svolta dopo tre anni di assenza una delle gare più attese dagli amanti del running e della corsa in altura: ViaLatteaTrail. Due i percorsi lungo i quali si sono sfidati i partecipanti: 13km (con mille metri di dislivello) e 25 km (con 1700 metri di dislivello) con partenza ed arrivo a Sauze d'Oulx.

La mancanza di neve che ha interessato questo inizio di inverno ha tolto un po' di poesia al panorama di questa gara di solito caratterizzata proprio dal bianco ed ha costretto gli organizzatori a modificare il percorso, ma lo spettacolo e le emozioni non sono per nulla mancate. I circa 600 partecipanti hanno illuminato con le loro torce la montagna brulla e le strade della nota località piemontese e si sono sfidati fino all'ultimo metro (chi contro il tempo, chi contro un avversario, chi contro se stesso).

Alla fine applausi comunque per tutti e grande festa. Tutto all'insegna di Mizuno Breath Thermo il nuovo filato esclusiva di Mizuno in grado di "generare" calore, studiato proprio per le sfide sportive a basse temperature

AUTORE: asoglio

I PIU VISTI