Sport

Presentata la Red Bull Formula 1 2016

Da Londra le prime immagini della Red Bull Rb12

Ecco la nuova Red Bull che correrà nel campionato del mondo di Formula 1 2016. Una macchina con molte novità, segrete, ma che anche nel look ha fatto notevoli cambiamenti.

La casa austriaca vuole la riscossa dopo due stagioni deludenti, soprattutto quella 2015, dominate da Mercedes e Ferrari.

La nuova livrea della monoposto RB12 per la stagione 2016 di Formula Uno, è stata svelata nel corso di uno speciale evento organizzato per l’occasione a Londra. Presenti i piloti della scuderia Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat, insieme al Team Principal Christian Horne che, di fronte al numeroso pubblico, hanno rivelato la nuova veste grafica della vettura.

La livrea 2016 prevede un ritorno alla scritta “Red Bull” sulle fiancate e il richiamo al colore giallo del logo nella parte superiore, il tutto su uno sfondo che vira verso un blu intenso. La monoposto debutterà ufficialmente nella prima sessione invernale di test di Formula Uno, in programma la prossima settimana a Barcellona.

Durante l’evento sono state inoltre presentate le nuove divise ufficiali Red Bull Racing, firmate dal colosso dello sportswear PUMA, con il quale il team di Milton Keynes ha siglato una partnership pluriennale

AUTORE: asoglio

I PIU VISTI