Sport

Proposta di matrimonio ad He Zi, Rio 2016 | video

Una proposta di matrimonio a Rio 2016 per la tuffatrice cinese He Zi, che aveva vinto l'argento, da parte del suo fidanzato a bordo vasca ed in mondovisione

Proposta di matrimonio ad He Zi, Rio 2016 | video


Una proposta di matrimonio in diretta tv mondiale dopo la premiazione della gara di tuffi femminile dal trampolino (che ha visto la nostra Tania Cagnotto chiudere al terzo posto, medaglia di bronzo). E' quanto accaduto alla tuffatrice cinese He Zi, appena scesa dal podio dove aveva conquistato la medaglia d'argento nella gara di tuffi dai 3 metri.


Mentre l'atleta si stava recando nella zona riservata ai fotografi è stata avvicinata dal fidanzato, un altro tuffatore della nazionale cinese. Lui l'ha abbracciata ma non era solo la gioia della medaglia. Con se aveva una rosa rossa ed un contenitore in velluto, un porta anello. Inutile dire che le telecamere e la diretta in mondovisione hanno abbandonato le altre due atlete e dedicato ai due innamorati tutto il palcoscenico.


Lui si è messo in ginocchio come da tradizione, ha aperto il cofanetto mostrando a tutto il mondo ed alla sua amata l'anello. Lei, He Zi, ha cominciato a piangere come nemmeno sul podio o dopo la gara.


Lui ha fatto la sua dichiarazione, poi la fatidica domanda: "Vuoi sposarmi?"


He Zi ha risposto con la testa. Il suo si è stato capito da tutti ed è partito il boato del pubblico.


Applausi ai due innamorati che, come da tradizione cinese, si sono soltanto abbracciati. Niente bacio.


proposta matrimonio rio 2016 tuffatrice cinese He Zi rio 2016

I PIU VISTI