Sport

Rossi-Lorenzo, lite in conferenza stampa Misano | video

Tensione Rossi-Lorenzo al termine della gara di MotoGp a Misano in conferenza stampa per il "sorpasso" tra i due all'inizio della gara

Rossi-Lorenzo, lite in conferenza stampa Misano | video


Ecco il video della lite Rossi-Lorenzo durante la conferenza stampa al termine della gara di MotoGp disputata sul circuito di Misano. Una lite partita da una domande di un giornalista sul sorpasso aggressivo di Valentino Rossi ai danni di Lorenzo nelle prime fasi di gara.

Un sorpasso che a Lorenzo non è piaciuto "è stato troppo duro e non aveva alcun bisogno di farlo così in fretta. ma questo è il suo stile..."

A quel punto il Dottore ha cominciato a sorridere (nervosamente) ripetendo più volte "non è vero, non è vero". "Vai a riguardare le immagini in televisione e ti accorgerai che non è vero. Cosa dovrei dire dei sorpassi di e con Marquez a Silverstone o di quello di oggi di Dani (Pedrosa)?" si è difeso il pilota di Tavullia...

A quel punto il battibecco tra i due è andato avanti per alcuni secondi in diretta tv.

Una lite che, ma non ce n'era bisogno, spiega meglio di mille considerazioni a che punto sia il rapporto tra i due piloti della Yamaha. Un clima di assoluta freddezza e guerra interna che terminerà per fortuna di tutti a fine stagione quando i due non saranno più separati in casa ma rivali uno alla Yamaha (Rossi) e l'altro alla Ducati.

Lite Rossi Lorenzo conferenza stampa misano sorpasso

 

I PIU VISTI