Sport

Sollevamento pesi: braccio rotto a Rio 2016 | video

Il video del drammatico braccio rotto ad un atleta armeno durante la gara di sollevamento pesi alle Olimpiadi di Rio 2016

Sollevamento pesi: braccio rotto atleta armeno, Rio 2016 | video


Un braccio rotto durante la gara di sollevamento pesi alle Olimpiadi di Rio 2016. Ecco il video shock di quanto accaduto ad un atleta armeno, Andranik Karapetyan, durante la sua prova nella gara di sollevamento pesi. mentre cercava di sollevare 195 kg il braccio sinistro di Karapetyan non ha retto lo sforzo e si è spezzato. Il grido di dolore dell'armeno ha riempito il palazzetto dov'era in corso la gara; un dramma compreso immediatamente dai suoi allenatori che si sono messi le mani nei capelli e dalla regia che, dopo qualche secondo ha staccato dall'inquadratura stretta passando ad una a campo largo perché le immagini dell'infortunio erano davvero impressionanti.

Non è la prima volta che il sollevamento pesi regala infortuni così drammatici, segno dello sforzo estremo a cui questi atleti sottopongono il loro fisico. Addirittura a Rio 2016 in un caso è stato il bilanciere a spezzarsi sotto il peso dei 200 e più kg che un atleta stava provando a sollevare.

braccio rotto sollevamento pesi rio 2016

I PIU VISTI