Sport

Ultra Trail Raidlight Beachcomber 2017, accetta la sfida!

Tutte le info per partecipare all'Ultratrail più bello del mondo in uno scenario Unico: Ultra Trail Beachcomber 2017, 8-9 luglio, Mauritius

Ultra Trail Raidlight Beachcomber 2017, accetta la sfida!


L'Ultra Trail Raidlight Beachcomber (UTRB) 2017 (8-9 luglio) è un evento trail running unico nel suo genere. I percorsi sono stati studiati per offrire ai partecipanti di tutti i livelli un'esperienza completa sui diversi terreni dell'isola: montagne, foreste, savana, campi, scogliere e spiagge. Base del soggiorno sarà lo Shandrani Beachcomber Resort & Spa, un accogliente e vivace 5 stelle.
E tu, sei pronto per la tua sfida 5 stelle?

- Percorso del Souffleur (10 km)

Una ‘naturale’ full immersion per tutti gli amanti della corsa. 10 km praticamente piani che seguono la linea della costa, lungo spiagge e lagune blu, o a fianco di scogliere battute dalle onde dell’oceano. Una corsa ideale da vivere anche in famiglia!

- Percorso del Nautilus NOVITÀ! (25 km)

L’edizione UTRB 2017 inserisce la nuova distanza dei 25 km chiamando il percorso ‘Nautilus’ in onore dell’icona che contraddistingue il nuovo logo Beachcomber Resorts & Hotels lanciato lo scorso settembre.
Una distanza che si snoda attraverso le scogliere che incorniciano la selvaggia costa sud dell’isola, attraversa le distese di canna da zucchero, con un alternarsi di saliscendi che si concludono con l’ultimo tratto di spiaggia che porta al punto di arrivo previsto allo Shandrani Beachcomber Resort & Spa.

- Percorso del Parrocchetto (47 km)

Una sfida attraverso paesaggi mozzafiato. Collega la regione delle montagne al centro dell’isola con le spiagge incontaminate della regione a sud. Si parte dal lago sacro di Grand Bassin puntando verso le piantagioni di the dopo aver superato una serie di dislivelli che si concludono attraversando i campi di canna da zucchero prima di intravedere le scogliere.

- Trail dei 7 colori (120 km)

Un invito a superare i propri limiti. Un invito a superare i propri limiti...9000 m di altitudini combinate! Dalla Rhumerie di St Aubin, lungo sentieri affacciati sul mare, attraverso la foresta pluviale, le Gole del Parco Nazionale, la savana e fino alla salita di Gollum, che farà sicuramente parlare di sé!

ultratrail beachcomber 2017

I PIU VISTI